Dr Commodore
LIVE

Battlefield 1: il DLC Apocalypse è ora giocabile gratuitamente

Giocate ad Apocalypse, il nuovo DLC di Battlefield 1, gratis per un periodo limitato

DICE ed Electronic Arts si stanno preparando a rilasciare il prossimo capitolo della nota serie Battlefield. Battlefield V, così si chiamerà il titolo, sarà uno sparatutto in prima persona nel pieno stile del brand, che ci porterà all’epoca della Seconda Guerra Mondiale.

Apocalypse

 

Nell’attesa dell’uscita, prevista per il 19 Ottobre 2018, EA sta portando avanti una campagna pubblicitaria denominata “Road to Battlefield V. Siamo ormai arrivati alla sua terza fase, nella quale è stato reso disponibile per il download gratuito Apocalypse, il nuovo DLC di Battlefield 1.

Battlefield 1 è l’ultimo titolo della serie, ambientato invece nella Prima Guerra Mondiale. Il titolo ha ricevuto in totale quattro DLC. Il quarto, per l’appunto Apocalypse, è stato rilasciato il 2 Agosto 2018. Per un tempo limitato, dunque, Apocalypse è giocabile gratis, precisamente fino al 7 Agosto. Questa espansione promette di regalare nuova longevità al titolo, in quanto aggiunge, come gli altri DLC, nuove mappe, armi, modalità e sfide. Quindi, se giocate a Battlefield 1, affrettatevi a scaricarlo!

Vi ricordiamo che se possedete il Premium Pass di Battlefield 1, potete già scaricare e giocare l’ultimo DLC senza costi aggiuntivi. Giocate ancora a questo titolo? Giocherete anche questa espansione? E cosa ne pensate invece di Battlefield V? Lo acquisterete? Sapevate delle polemiche che hanno circondato il suo annuncio?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi