Dr Commodore
LIVE

Star Citizen, ecco come sarà una battaglia 50 V 50

50 vs 50 su Fortnite? Ormai è roba vecchia! Ecco come sarà una battaglia composta da 2 plotoni da 50 uomini ciascuno su un pianeta di Star Citizen!

La cinematica sottostante è formata da clip di una battaglia di Star Citizen intrapresa da 100 giocatori armati fino ai denti e con la dotazione di qualche veicolo terrestre e aereo. Il risultato è indubbiamente suggestivo ed epico anche se presumiamo che una battaglia di tali dimensioni possa essere fin troppo confusionaria.

Le animazioni che possiamo vedere, poi, non sono certamente perfette e nel complesso si nota qualche difettuccio dovuto ad una copia non ancora perfetta del gioco. Tuttavia siamo sicuri che nel caso Star Citizen veda mai veramente la luce, uno scontro del genere tra amici possa risultare veramente interessante.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi