Dr Commodore
LIVE

Rivelate le visual del secondo e del terzo episodio della serie OAV The Prince of Tennis BEST GAMES

Il sito ufficiale del franchise The Prince of Tennis ha rivelato le visual per il secondo e terzo episodio della serie OAV The Prince of Tennis BEST GAMES!! (Tennis no Oujisama BEST GAMES!!).

Nel secondo episodio ci saranno due match doppi: nel primo Shuichiro Oishi e Eiji Kikumaru affronteranno Hiroshi Yagyuu e Masaharu Nio, mentre nel secondo Ryou Shishido e Chotaro Otori affronteranno Sadaharu Inui e Kaoru Kaidou.

Visual:

the prince of tennis new ova 2
Nel terzo episodio ci sarà una partita tra Shuusuke Fuji e Akaya Kirihara dal torneo della regione del Kanto.

Visual:

the prince of tennis new ova 3
Nico Nico Live trasmetterà una presentazione speciale intitolata “New The Prince of Tennis 2018 Valentine Chocolate Ranking – Happy Summer Valentine – in Sendai” il 12 agosto aprossimativamente alle 17:15. L’evento rivelerà quale personaggio ha ricevuto più cioccolata il giorno di San Valentino di quest’anno. Il sito ufficiale ha inoltre anticipato un nuovo annuncio importante.

Il primo episodio della serie OAV verrà distribuito nei cinema giapponesi per due settimane a partire dal 24 agosto, e verrà rilasciato in DVD e Blu-ray il 26 ottobre.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-03/the-prince-of-tennis-ova-reveals-visuals-for-2nd-3rd-episodes/.135077 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi