Dr Commodore
LIVE

Rilasciata la serie anime Holiday Love ~Fuufukan Ren’ai~

Lo studio Production I.G. (Ghost in the Shell, Psycho-Pass) ha annunciato un adattamento anime del manga Holiday Love ~Fuufukan Ren’ai~ . La serie, composta da 20 episodi, è già stata rilasciata in streaming sulla app Anime Beans. I primi 10 episodi sono disponibili gratis dal 3 al 31 agosto.

L'immagine può contenere: testo

La storia racconta di un adulterio tra due coppie sposate. La casalinga trentenne Azu Takamori ha aperto un centro per le unghie. Lei sente che suo marito Junpei non la ama. La donna continua a vivere la sua vita normalmente fino a quando il tradimento del marito non viene alla luce.

Cast:

Megumi Tateishi doppia Azu Takamori;
Masayuki Yamanaka doppia Junpei Takamori;
Marika Matsumoto doppia Rina Izutsu;
Yoshihisa Hosokawa doppia Wataru Izutsu;
Rie Katayama doppia Nanaka Takamori;
Mana Miyamoto doppia Reika Sakaguchi.

Il manga ha già ispirato una serie TV in live-action che è iniziata lo scorso gennaio. La Matsumoto ha interpretato Rina Izutsu anche nella serie live-action.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-03/holiday-love-manga-about-adultery-gets-net-anime/.135046 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi