Dr Commodore
LIVE

Kill la Kill The Game: IF, nuovi dettagli e primo gameplay

Cosa si sa di Kill la Kill The Game: IF?

In questi giorni si è tenuta una breve conferenza stampa sul gioco di Kill la Kill dove alcuni giornalisti hanno potuto dare un’occhiata a ciò che è per ora il titolo. L’evento si è tenuto a porte chiuse, senza la possibilità di prendere né video né foto, ma fortunatamente qualche dettaglio è emerso.

Nel caso, Shonen Games, ha rivelato su Twitter alcune caratteristiche molto interessanti. Nei vari Tweet, la testata, riferisce che la grafica in gioco è molto più bella vista di persona e che il gameplay risulta abbastanza semplice con il pad alla mano. Ogni personaggio possiede tre tecniche speciali ed è presente una meccanica sasso/carta/forbice, simile a quella di Injustice. Ognuna di queste modalità dà al giocatore diversi benefit come recupero della vita, danno aggiuntivo ecc… Menzione d’onore anche alle musiche che vengono descritte come “magnifiche”.

Il gioco, quindi, sempre essere molto interessante e nonostante non si abbiano maggiori informazioni. La data di lancio per ora è prefissato ad un vago 2019. È stato inoltre pubblicato un primo gameplay dall’EVO 2018, che riportiamo di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=z-V6_7ZND_s&feature=youtu.be

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi