Dr Commodore
LIVE

Rivelate le date di messa in onda di Uchuu Senkan Yamato 2202 e Bakumatsu: Renai Bakumatsu Kareshi Gaiden

Il sito ufficiale della serie di film Uchuu Senkan Yamato 2202 ha rivelato che la versione televisiva dell’anime andrà in onda a partire dal 5 ottobre su Tokyo MX, TV Osaka e TV Aichi. Il sito ha inoltre rilasciato un PV per la versione televisiva. Il video è accompagnato dalla canzone “Yamato yori Ai wo Komete“, la ending del primo film della serie.

La serie di film viene trasmessa in simulcast su VVVVID con il titolo Starblazers 2202.

È stato annunciato che la serie anime originale Bakumatsu: Renai Bakumatsu Kareshi Gaiden andrà in onda a partire dal 4 ottobre. Lo studio Deen (KonoSuba, Ongaku Shoujo) aveva annunciato la serie durante lo scorso Anime Japan. Un nuovo PV per la serie verrà rilasciato durante il Comiket94.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Fonti: Livechart, https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-03/space-battleship-yamato-2202-tv-airing-premieres-on-october-5/.135041 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi