Dr Commodore
LIVE

Rilasciato online il primo trailer di Fate/stay night Heaven’s Feel II. Lost Butterfly

Il sito ufficiale della trilogia di Fate/stay night Heaven’s Feel ha rilasciato il primo trailer per il secondo film, Fate/stay night Heaven’s Feel II. Lost Butterfly.  Il trailer era stato precedentemente mostrato ad una live al Fate/Grand Order Fes.

https://www.dailymotion.com/video/x6rbbf5

Il film, prodotto dallo studio ufotable e diretto da Tomonori Sudou, verrà distribuito in 131 cinema giapponesi il 12 gennaio.

Il primo capitolo della trilogia, Fate/stay night: Heaven’s Feel I. presage flower, è stato distribuito nei cinema giapponesi il 14 ottobre 2017. Il film è stato distribuito nei cinema italiani il 13 e il 14 febbraioscorsi da Dynit e Nexo Digital, e verrà rilasciato in home video il 7 novembre 2018.

Fonti: http://moetron.net/post/176583630230/fatestay-night-movie-heavens-feel-ii-lost , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-03/2nd-fate-stay-night-heaven-feel-anime-film-1st-promo-video-streamed/.135050 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi