Dr Commodore
LIVE

Octopath Traveler ha venduto 1 milione di copie in tutto il mondo

Un grande traguardo per Octopath Traveler

Octopath Traveler, nuovo Jrpg in esclusiva Switch, ha ottenuto un grandissimo e meritato successo sia per ciò che riguarda la critica, sia per ciò che riguarda le vendite. A conferma di ciò, Nintendo ha postato un tweet in cui ha ringraziato tutti per il supporto fornito ad Octopath Traveler, dichiarando di aver venduto un milione di copie in tutto il mondo e includendo nel numero anche i download dell’eShop.

Octopath Traveler

Decisamente un ottimo traguardo per la nuova esclusiva Nintendo. Il trend dei JRPG al di fuori del territorio nipponico continua la sua ascesa e Square Enix non sembra intenzionata a fermarsi. Ci state giocando? Merita il suo successo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Condividi