Dr Commodore
LIVE

Ecco la copertina di Fist of the North Star: Lost Paradise

Ken il Guerriero si mostra nella box art

Dopo tanti trailer e teaser, la data di lancio del gioco di Ken il guerriero finalmente si avvicina e con sé anche numerose informazioni su Fist of the North Star: Lost Paradise. Questa volta ad essere svelata è la copertina del gioco che troveremo sugli scaffali. Potete vedere la locandina, pubblicata anche sui social proprio da SEGA, in tutto il suo splendore proprio qua sotto. Ricordiamo che il titolo è un’esclusiva PlayStation 4, in uscita il 27 ottobre. Potete già preordinarlo direttamente da Amazon con questo link.

Fist of the North Star: Lost Paradise

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi