Dr Commodore
LIVE

Capcom è interessata ad altri remake

Capcom è fiduciosa sul futuro successo di Resident Evil 2 e starebbe pensando ad altri remake

In un recente Q&A, Capcom ha fatto sapere di essere interessata a nuovi remake e re-release. La società ha ribadito la volontà di ridare vita ad alcune IP classiche.

Inoltre, riguardo a remake e re-release di alcuni titoli nel nostro vecchio catalogo, ci aspettiamo di esplorare ulteriormente certe possibilità con le nostre proprietà intellettuali come parte della nostra strategia.

L’azienda giapponese ha inoltre rivelato di aspettarsi un enorme successo per il remake di Resident Evil 2, definendolo un “million-seller”. Il budget a disposizione è stato appropriato per un Resident Evil che punta al mercato globale. Ci aspettiamo quindi un ottimo lavoro, visto l’ottimismo sulle possibili entrate economiche da parte di Capcom.

https://twitter.com/Nibellion/status/1024969969262575616

Resident Evil 2 Remake sarà disponibile dal 25 gennaio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa pensate di altri remake da parte di Capcom e, soprattutto, cosa vorreste rigiocare?

Capcom

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi