Dr Commodore
LIVE

5 serie tv da guardare nelle afose giornate estive

Sotto il sole, sotto il sole
di Riccione

Estate. Caldo. Ferie. Voglia di non fare niente. Solo noi e il nostro condizionatore. Dopo avervi proposto i fumetti da portare sotto l’ombrellone, perché non ricercare la compagnia di qualche serie tv? In questo elenco vi proponiamo 5 serie tv che forse non avete visto o che forse avete visto ma è meglio riguardarsele perché non fa mai male. Serie brevi, novità del momento o classici senza tempo. Irriverenza, mistero e animazione. Insomma, ne abbiamo davvero per tutti i gusti!

1. Boris

1456419182 Il cast della serie tv Boris galleryzoom

Nato dalla mente di Luca Manzi, Boris negli anni è divenuto un vero e proprio fenomeno di massa, è riconosciuta come una delle migliori serie tv italiane degli anni 2000 e tutt’ora ha centinaia di fan che non perdono mai un occasione di guardare un episodio quando passa in TV.

2. Final Space

Final Space recensione

Uscita da neanche un mese su Netflix ma ha già la sua fetta di pubblico che lo considera un piccolo capolavoro. Final Space può sembrare un cartone animato incline alla commedia ma sin dai primi minuti si capisce che la strada che l’ideatore Olan Rogers ha voluto prendere è tutt’altro che divertente.

3. Ash vs Evil Dead

ash vs evil dead e stata ufficialmente cancellata

Sequel della trilogia cinematografica de “La Casa” che vede ritornare l’attore Bruce Campbell nei panni di Ashley Williams. Cancellata dopo solo 3 stagioni la serie però è stata apprezzata sin da subito dal pubblico, arrivando addirittura a creare una petizione che ha raggiunto molte firme in poco tempo.

4. Riverdale

Riverdale 2

Ispirato ai fumetti degli anni 40 della Archie Comics, Riverdale ne è una rivisitazione in chiave teen drama in cui sono presenti tutti i personaggi originali della serie a fumetti. Se siete in cerca di una serie in stile O.C e Dawson’s Creek, con questa andate sul sicuro.

5. Steven Universe

steven universe

Una delle migliori serie animati degli anni 10 del 2000, trama mai banale, canzoni una più bella dell’altra, personaggi ben caratterizzati. Pieno di citazioni alla cultura pop anni 90 e inizio 2000, se non l’avete mai vista recuperatela immediatamente, vi assicuro che non ve ne pentirete.

 

Vedrete o state vedendo qualcosa di questa lista? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi