Dr Commodore
LIVE

Vodafone: ad agosto 30 GB in regalo per ogni ricarica

Vodafone Giga Free: 30 GB a ogni ricarica

Sole, sabbia, mare, caldo, ma non solo: agosto ci sta portando anche una serie di offerte e opzioni vantaggiose, l’ultima delle quali direttamente da Vodafone. La promozione si chiama Giga Free, è rivolta agli utenti in possesso di una SIM voce ricaricabile (con un’offerta che include minuti, SMS e GIGA) e consente di ricevere in regalo ben 30 GB di Internet per mese ad ogni ricarica.

La nuova iniziativa potrà essere attivata quante volte si vuole, purché si effettui una ricarica di qualsiasi importo tra l’1 e il 31 agosto 2018. Per attivare i 30 GB, dunque, l’utente dovrà effettuare una ricarica telefonica e seguire le istruzioni ricevute via SMS.
vodafone

I GIGA in regalo saranno attivi per un mese e, una volta scaduto il periodo promozionale, verranno disattivati automaticamente. Scaduti i GIGA si continuerà a navigare secondo la propria offerta.

Per maggiori informazioni, la pagina del sito Vodafone risponde a ogni domanda.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi