fbpx
Videogames News Nintendo

Undertale, rivelata la data d’uscita e la Collector’s Edition per Nintendo Switch

Undertale arriva su Switch! 

Undertale, uno dei titoli indie più amati degli ultimi anni, arriverà in versione fisica su Nintendo Switch, con in aggiunta una Collector’s Edition di tutto rispetto. L‘edizione scatolata del titolo creato da Toby Fox infatti arriverà sugli scaffali giapponesi a partire dal 15 Settembre 2018.

Confermata dunque la data rivelata qualche settimana fa da Amazon Japan, che aveva aperto i preordini della Collector’s Edition del titolo piazzando proprio il 15 Settembre come data di lancio. L‘edizione base di Undertale avrà un prezzo di 4.000 yen, ed avrà al suo interno uno splendido story booklet. La versione digitale invece, scaricabile dal Nintendo eShop avrà un prezzo pari a circa 1.500 yen.

Undertale

La splendida Collector’s Edition del titolo invece, che potete vedere sopra, avrà un prezzo di 8.000 yen, e conterrà al suo interno una copia di Undertale, 2 CD contenenti la meravigliosa soundtrack del gioco, un booklet contenente gli spartiti della colonna sonora con le annotazioni di Toby Fox, un ciondolo placcato in vero oro 14k con funzione di carillon, un segnalibro ed una stampa in tessuto. Purtroppo non vi sono ancora notizie in merito ad una probabile uscita italiana. Se ve ne dovessero essere, ve lo faremo sapere!

Cosa ne pensate? Acquisterete Undertale in versione fisica? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!