Dr Commodore
LIVE

Rivelato il numero di episodi di Jashin-chan Dropkick!! e Shichisei no Subaru

Su Amazon Japan sono da poco apparsi i preordini per le edizioni home video delle serie anime Jashin-chan Dropkick!! e Shichisei no Subaru.

Jashin-chan Dropkick!! verrà rilasciato in 2 volumi BD/DVD che usciranno rispettivamente il 29 ottobre e il 26 novembre. I dettagli dell’edizione rivelano che la serie avrà in totale 12 episodi. La serie è iniziata lo scorso 9 luglio e viene trasmessa in simulcast su Amazon Prime Video.

A new key visual for the “Jashin-chan Dropkick” (Dropkick On My Devil) TV anime has been unveiled. M・A・O is also joining the cast lineup. The new series will have its broadcast debut July 9th (Nomad)
Shichisei no Subaru verrà rilasciato in 4 volumi BD/DVD, che usciranno rispettivamente il 24 settembre, il 29 ottobre, il 26 novembre e il 24 dicembre. I dettagli dell’edizione rivelano che la serie avrà in totale 12 episodi. La serie è iniziata lo scorso 6 luglio e viene trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-08-02/dropkick-on-my-devil-anime-listed-with-12-episodes/.134986 , https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-08-02/seven-senses-of-the-reunion-anime-listed-with-12-episodes/.13498 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi