Dr Commodore
LIVE

Rilasciati il primo trailer e una nuova visual del nuovo film di City Hunter

Il sito ufficiale per il nuovo film anime tratto dal manga City Hunter di Tsukasa Hojo ha rivelato un nuovo trailer, una nuova visual, dei nuovi membri del cast e dello staff e la data di uscita del film. Il trailer è narrato da Akira Kamiya (voce di Ryo Saeba) e include la canzone Get Wild dei TM Network (ending della prima serie anime di City Hunter).

tumblr pcsuku34Qj1rzp45wo1 540
Al cast si uniscono Harumi Ichiryuusai (Youko Asaganami), Tesshou Genda e Mami Koyama, che riprendono i rispettivi ruoli di Saeko Nogami, Umibouzu e Miki dalle precedenti opere del franchise. Come precedentemente annunciato, Akira Kamiya tornerà a doppiare Ryou Saeba e Kazue Ikura tornerà a doppiare Kaori Makimura.

Kenji Kodama (regista di molti dei precedenti anime del franchise) si occupa della regia. Yoichi Kato (Aikatsu!) scrive la sceneggiatura. Lo studio Sunrise (Gundam) produce il film. Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty Decode, Card Captor Sakura) si unisce allo staff in qualità di character designer e Taku Iwasaki (Soul Eater, Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Bungou Stray Dogs) compone la colonna sonora. Gli altri nuovi membri dello staff sono:

Registi dell’episodio: Teruo Satoh (Aikatsu Stars!), Takahiko Kyougoku (Love Live!)
Supervisore capo delle animazioi: Yoshihito Hishinuma (Inuyasha: The Final Act)
Direttore artistico: Hiroshi Katou (Totonyan)
Color key: Yuichi Kuboki (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann)
Direttore del suono: Yukio Nagasaki (Angel Heart, Houseki no Kuni)
Produzione del suono: Audio Planning U (Le avventure di Pinocchio)
Montaggio: Daisuke Imai (JAYFILM)

Il film avrà una storia completamente nuova ambientata nello Shinjuku dei giorni nostri e verrà distribuito nei cinema giapponesi l’8 febbraio 2019.

Fonti: http://moetron.net/post/176528610650/a-new-pv-poster-visual-and-additional-staff-andhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-01/new-city-hunter-anime-film-reveals-teaser-video-more-returning-cast/.13497 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi