Dr Commodore
LIVE

Rilasciati il primo PV e la visual e rivelati lo staff e la data di messa in onda della seconda stagione di Senran Kagura

Come annunciato da Marvelous la scorsa settimana, oggi ci sono state delle novità sulla seconda stagione dell’adattamento anime di Senran Kagura. Il sito ufficiale ha infatti rilasciato un nuovo PV e la visual e ha rivelato lo staff e la data di messa in onda della serie. La serie sarà prodotta dallo studio TNK (prime tre stagioni di Highschool DXD) e andrà in onda a partire da ottobre sulla rete AT-X.

Nuova visual, che mostra i personaggi Yumi (doppiata da Yumi Hara) e Fubuki (doppiata da Kana Asumi):

DjmGOPpV4AIQa8s

PV:

Tetsuya Yanagisawa (Aoi Sekai no Chuushin de, Destiny of the Shrine Maiden) dirige la serie. Yukinori Kitajima torna a scrivere la sceneggiatura dall’OAV Senran Kagura Estival Versus, Gotou Junji (Highschool DXD) si occupa del character design e della supervisiobe delle animazioni con Tsutomu Miyazawa (Soul Buster), i NoisyCroak compongono la colonna sonora. Sayaka Sasaki (opening della prima stagione di Senran Kagura, opening di Girls und Panzer Das Finale) eseguirà la opening della serie, intitolata “SCARLET MASTER” (che è possibile ascoltare nel PV linkato sopra), e le Mia REGINA (ending di Citrus) eseguiranno la ending, intitolata “Junsei Erotic“.

Gli altri membri dello staff sono:

“Bakunyuu Producer”: Kenichirou Takaki
Produttore delle animazioni: Keisuke Kawai
Prop designer: Yasuhuro Morimi, Yutaka Miwa
Art setting: Junko Nagasawa (Production ai)
Direttore artistico: Yoshimi Umino (Production ai)
Color designer: Aiko Matsuyama (Typhoon Graphics)
Direttore della fotografia: Hiroyuki Chiba (Anime Film)
Montaggio: Takashi Sakurai (Typhoon Graphics)
Direttore del suono: Hiroto Morishita
Produzione del suono : Lantis

Il cast della prima stagione dell’anime e del gioco torneranno a dar voce ai rispettivi personaggi.

Fonti: http://moetron.net/post/176551135210/senran-kagura-shinovi-master-s2-tv-anime-pv , https://twitter.com/pKjd/status/1024998015323406336https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-02/senran-kagura-anime-2nd-season-reveals-video-visual-staff-october-premiere/.134994 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi