Dr Commodore
LIVE

Rilasciati il primo PV e la visual di Ueno-san wa Bukiyou

Lo staff della serie Ueno-san wa Bukiyou, adattamento dell’omonimo manga di tugeneko, ha aperto un account Twitter e un sito internet per l’anime. Sul sito sono stati rilasciati e il primo PV e una nuova visual dell’anime. Sia il PV che la visual rivelano che la serie andrà in onda il prossimo inverno.

Il manga è incentrato su Ueno, una studentessa del primo anno di liceo intelligente e determinata che è la presidentessa del club di scienze della sua scuola. La ragazza, però, è impacciata quando si tratta d’amore.

Fonti: http://moetron.net/post/176535991835/the-first-pv-and-key-visual-for-the-tv-animehttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-01/how-clumsy-you-are-miss-ueno-anime-video-reveals-winter-2019-premiere/.13497 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi