Dr Commodore
LIVE

Kingdom Come: Deliverance, il DLC sarà presentato alla Gamescom 2018

A Colonia il DLC “From The Ashes” di Kingdom Come: Deliverance

Alla Gamescom 2018 tornerà Kingdom Come: Deliverance. In particolare, avremo modo di assistere alla presentazione del nuovo DLC del gioco. Di seguito, i dettagli rivelati tramite comunicato stampa.

Warhorse Studios e Deep Silver mostreranno nuovamente Kingdom Come: Deliverance ai giocatori presenti alla Gamescom 2018. Dal 22 al 25 agosto i giocatori avranno ancora una volta la possibilità di sfuggire alla moderna giornata di Colonia e viaggiare indietro nel tempo con il pluripremiato gioco di ruolo. L’ultimo DLC premium “From The Ashes” sfida i giocatori a ricostruire un insediamento medievale offrendo loro la possibilità di fuggire dalla follia di una fiera moderna! Come bonus e guida, il team di Warhorse Studios sarà presente nell’area Deep Silver & Friends nella Hall 9 per rispondere a tutte le domande sul gioco e sui futuri piani DLC!

 

From the Ashes

Il primo DLC di Kingdom Come: Deliverance introduce una nuova avventura! I giocatori avranno l’opportunità di partecipare alla genesi di un villaggio, risorto dalle ceneri di un campo di banditi bruciato, per costruire personalmente un nuovo insediamento.

I nuovi ufficiali giudiziari dovranno decidere quali strutture costruire, come attirare il popolo e come risolvere le controversie tra i cittadini. Il compito dell’ufficiale giudiziario è certamente duro, ma può anche divertirsi un po’ dopo una lunga giornata di lavoro. Può farlo cavalcando uno dei nuovi cavalli presenti nel giro, tirando i dadi o semplicemente visitando la taverna locale; queste sono solo alcune delle attività introdotte tramite il DLC Premium “From the Ashes”.

From The Ashes – Caratteristiche

  • Gestisci un villaggio e controlla le finanze. Pianifica di conseguenza e cura la tua reputazione;
  • Aggiorna i tuoi edifici e ricevi oggetti unici che ti aiuteranno nel tuo viaggio attraverso la Boemia;
  • Assumi NPC speciali e migliora la tua produzione con i famosi personaggi del gioco
  • Gestisci le dispute: le tue scelte influenzeranno il benessere dei tuoi cittadini e il budget

Kingdom Come: Deliverance, uscito il 13 febbraio 2018, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi