Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga di Little Witch Academia

Il numero di settembre della rivista Shounen Ace di Kadokawa ha rivelato il 26 luglio che Keisuke Sato concluderà l’adattamento manga della serie anime Little Witch Academia nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 26 agosto.

Trama (dalla scheda di Netflix della serie):

Akko non è la migliore studentessa in stregoneria, ma la sua vivacità e il suo ottimismo sono ciò che serve per avere successo alla scuola di magia Luna Nova.

lwa
Sato ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Shounen Ace nel dicembre 2016. La serie è composta finora da 2 volumi. La serie anime di Little Witch Academia è andata in onda tra il gennaio e il giugno 2017, per un totale di 25 episodi. In Italia la serie è disponibile su Netflix.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-01/keisuke-sato-little-witch-academia-manga-ends-in-august/.13490 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi