Dr Commodore
LIVE

Elon Musk si dà al retrogaming: Atari arriva sulle Tesla

Giocare a titoli Atari mentre guido una Tesla? Perché no?

Ecco, questa potrebbe essere una discussione avvenuta fra tecnici della Tesla e Elon Musk. Con un Tweet sul suo account personale, infatti, il titolare dell’azienda specializzata in vetture elettriche ha anticipato l’arrivo di alcune perle delle vecchie console casalinghe.

Ancora non sappiamo la lista di titoli ma, rispondendo ad alcuni utenti, Elon dice che cercherà di inserire giochi del calibro di Pole Position, Ms. Pac Man e Missile Command. Arriveranno con il software 9.0 che dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese. Dubitiamo che gli utenti possano usufuire di tali titoli mentre sono alla guida, ma poterci giocare  mentre si è fermi in una piazzola di sosta non sembra una brutta cosa.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi