Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di Mix

È stato annunciato che il manga Mix di Mitsuru Adachi (Cross Game) riceverà un adattamento anime che andrà in onda a primavera 2019. Ulteriori infornazioni sull’adattamento verranno date in seguito.

A TV anime adaptation for Mitsuru Adachi’s “Mix” manga series has been announced for Spring 2019.

 

La storia di Mix è ambientata 26 anni dopo gli eventi di Touch (una delle precedenti opere dell’autore), e come quest’ultima è incentrata su dei fratelli e ha il baseball come tema principale. Adachi ha lanciato il manga sulle pagine della rivista Gessan nel 2012 ed è composto finora da 12 volumi. In Italia il manga viene pubblicato da Star Comics.

Risultati immagini per mix vol. 1 - mitsuru adachi

Fonte: http://moetron.net/post/176541252530/a-tv-anime-adaptation-for-mitsuru-adachis-mix , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-02/mitsuru-adachi-mix-manga-gets-tv-anime-in-spring-2019/.135001 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook,InstagramTelegramYouTubeDiscord Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi