Dr Commodore
LIVE

Annunciata l’Edizione Definitiva de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Una sostanziosa edizione speciale per L’Ombra della Guerra

Dopo la sua uscita il 10 Ottobre 2017, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ha ricevuto una moltitudine di contenuti aggiuntivi. Già dalle settimane successive al lancio, Monolith Productions si è impegnata per arricchire un titolo già sostanzioso, arrivando ad ampliarlo notevolmente con DLC e aggiornamenti gratuiti. Oggi, perciò, Warner Bros. Interactive ha annunciato l’Edizione Definitiva del L’Ombra della Guerra, la quale comprenderà tutte le novità post-lancio, gratuite o meno.

L'Ombra della Guerra

L’Edizione Definitiva includerà, ovviamente, il gioco principale, unito però al Pass Espansioni, con tutti benefici del caso. In esso sono infatti comprese due tribù di orchi che potranno ora gironzolare per le regioni di Mordor: le Tribù del Massacro e dei Fuorilegge. Inoltre, saranno presenti anche due campagne per giocatore singolo: La Lama di Galadriel e La Desolazione di Mordor. La prima ci porterà ad impersonare Eltariel, l’impavida elfa che Talion incontra nel corso della storia, negli eventi che seguono alla campagna principale; la seconda invece ci metterà nei panni di Baranor, coraggioso combattente sopravvissuto al massacro di Minas Ithil, che si avventurerà alla conquista di una nuova regione desertica.

Prendi, è gratis!

Non finisce qui: questa speciale edizione avrà già preinstallati tutti gli update gratuiti rilasciati per il gioco. Eccone l’elenco:

  • Chiusura del Mercato: rimozione totale del mercato e delle microtransazioni;
  • Finale aggiornato: l’epilogo, ovvero le Guerre dell’Ombra, sarà strutturato in modopiù narrativo, e il completarlo darà come ricompense delle maschere Nazgûl per Talion;
  • Nemesis System migliorato: numerosi miglioramenti, per garantire un’esperienza più varia, incontri più interessanti e combattimenti più avvincenti con gli Orchi;
  • Potenziamenti: il livello massimo è ora 80 per il giocatore e i suoi seguaci, 85 per i nemici, e sono state aggiunte nuove abilità Prestigio;
  • Equipaggiamenti: il giocatore ora può usare Mirian per alzare il livello di un oggetto e le gemme per cambiarne i bonus;
  • Nuove skin per il giocatore: Celebrimbor, Eltariel, Eltariel Oscura, Baranor and Serka;
  • Arene e Conquiste online: si potranno affrontare in Modalità Amichevole specifici giocatori scelti dall’utente;
  • Assedio senza fine: nuova modalità che consisterà nel difendere una fortezza da un orde infinite;
  • Ribellione: nuova feature che permetterà di annientare gli Orchi dissidenti;
  • Miglioramenti alla Modalità Fotografia: nuovi filtri, cornici e texture;
  • Livelli di difficoltà aggiuntivi: Brutale e Gravewalker;
  • Statistiche giocatore: una pagina all’interno del gioco mostrerà tutte le informazioni di gioco (uccisioni, morti, tradimenti, ecc.).

L'Ombra della Guerra

L’Edizione Definitiva sarà disponibile, per tutte le piattaforme su cui La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è già giocabile, dal 31 Agosto 2018 a €59,99.
Vi piace questa edizione del titolo? La comprerete, cogliendo l’occasione di provare il gioco, oppure siete già in possesso di tutti i contenuti? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi