Dr Commodore
LIVE

Sea of Thieves, superati i 5 milioni di utenti

Sea of Thieves sempre più giocato

Rare, in occasione del lancio di Cursed Sails, il DLC gratuito di Sea of Thieves, ha comunicato che il gioco ha superato i 5 milioni di giocatori. Un traguardo niente male per la software house, la quale sta continuando a lavorare per offrire contenuti aggiuntivi gratuiti alla community. Cursed Sails, l’ultimo aggiornamento, è ora disponibile per i possessori del gioco o di Xbox Game Pass. Con l’aggiornamento sono stati aggiunte terrificanti navi con scheletri pirati, oltre che la Brigantina, una nuova nave per la propria ciurma. Questo nuovo contenuto permanente sarà introdotto nel gioco attraverso una speciale campagna a tempo limitato, offrendo ai giocatori una gamma di premi unici. La crescita di Sea of Thieves non termina qua; infatti Rare parla di un successo mediatico con più di 300 milioni di visualizzazioni su YouTube e 40 milioni di ore di streaming su Twitch.

Sea of Thieves

Insomma, sembra che le critiche mosse al gioco stiano venendo smentite con i numeri. Pirati, siete pronti a salpare per esplorare il nuovo DLC? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi