Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo PV e rivelati gli artisti che eseguiranno le sigle di Ore ga Suki nano wa Imōto dakedo Imōto ja nai

Il sito ufficiale della serie Ore ga Suki nano wa Imōto dakedo Imōto ja nai ha rilasciato un nuovo PV dell’anime. Il video rivela glim artisti che eseguiranno le sigle dell’anime: che le Purely Monster (opening di Centaur no Nayami) eseguiranno la opening e che i Junjou no Afilia (opening di Hajimete no Gal) eseguiranno la ending.

La serie, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Seiji Ebiisu e illustrata da Gintaro, sarà prodotta dagli studi NAZ (HamatoraAngolmois: Genkou Kassenki) e Magia Doraglier. La messa in onda inizierà ad ottobre.

Fonti: http://moetron.net/post/176503833640/the-first-pv-for-the-tv-anime-ore-ga-suki-nano-wa https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-01/ore-ga-suki-nano-wa-imoto-dakedo-imoto-ja-nai-anime-video-reveals-theme-song-artists/.134947 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi