Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il primo trailer del terzo film anime di Godzilla

Il sito ufficiale della trilogia anime di Godzilla prodotta dallo studio Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame!)ha rilasciato un primo trailer per il terzo e ultimo film di essa, intitolato Godzilla: The Planet Eater (Godzilla: Hoshi wo Kuu Mono). Il trailer rivela che il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 9 novembre.

Narratore: Il finale di Godzilla
Voce: Bene allora, guarda in basso e prega prima della…morte dorata
Narratore: Godzilla: The Planet Eater.

I precedenti film della trilogia, Godzilla: Planet of the Monsters (Godzilla: Kaijuu Wakusei) e Godzilla: City on the Edge of Battle (Godzilla: Kessen Kidou Zoushoku Toshi), sono già disponibili su Netflix anche in versione doppiata.

Fonti: http://moetron.net/post/176503742485/godzilla-the-planet-eater-anime-film-teaser-pv , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-01/3rd-godzilla-anime-film-teaser-reveals-november-9-opening/.134943 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi