Dr Commodore
LIVE

Yamato Video annuncia il simulcast di Cells at Work! e i blue-ray di Love Hina

Nella giornata di ieri l’editore Yamato Video ha annunciato che la serie Cells at Work! (Hataraku Saibou) si aggiunge alla terza stagione di Overlord come simulcast della stagione estiva di Yamato Animation. Prima di annunciarlo Yamato ha fatto un post nel quale annunciavano di aver chiuso un contratto, seguito da varie frasi che contenevano qualche indizio sulla serie. L’editore rilascerà a breve i primi 4 episodi per rimettersi in pari e per rilasciare gli episodi seguenti in sumulcast.

38143479 1755366681248642 3325323367447265280 n
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Ma la giornata per Yamato non è finita lì. Nel pomeriggio infatti è arrivato un secondo annuncio, quello dei box Blue-ray della serie Love Hina. Alla fine del post, ormai cancellato dall’editore, si potevano leggere delle sigle che stavano ad indicare altre serie che saranno pubblicate prossimamente in BD (che saranno rivelate in futuro).

Risultati immagini per love hina
Fonte: pagina di Yamato Video.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi