Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, arma del gioco trovata in GTA Online

Trovata nei file di gioco di GTA Online un’arma di Red Dead Redemption 2

Scavando nei file dell’ultimo aggiornamento, alcuni giocatori di GTA Online hanno sbloccato un’arma di Red Dead Redemption 2. Come già avvenuto in passato, degli utenti di Reddit hanno sbloccato in anticipo una missione per GTA Online. L’aggiornamento è arrivato la scorsa settimana e gli utenti Kaimeera e theinsightfulwatcher hanno trovato il codice che porta ad un’accetta di Red Dead Redemption 2. Rockstar deve ancora sbloccarla, ma i suddetti sono riusciti ad accedere alla missione relativa. Attivando la missione, si riceve una e-mail da Maude Eccles, che dà cinque posizioni casuali sulla mappa da visitare, nelle quali si trova un bersaglio ciascuna. Ogni obiettivo si può catturare (consegnandoli a Maude e ricevendo una grossa ricompensa) o uccidere. Completando questa prima fase, viene data una sesta posizione, dove si trova l’ascia di pietra. 

GTA

Si potrà quindi sbloccare l’accetta in Red Dead Redemption 2 facendo 25 uccisioni con essa. Gli utenti non dovrebbero ancora poter mettere mano sull’accetta ma Rockstar probabilmente anticiperà l’uscita. Voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento! Potete recuperare l’ultimo trailer di Red Dead Redemption 2 a questo link.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi