Dr Commodore
LIVE

No Man’s Sky, un fan ricrea Sean Murray su un pianeta

Oltre l’Infinito c’è Sean Murray

No Man’s Sky NEXT è stato un evento epocale per i molti utenti che avevano già comprato il gioco negli anni precedenti. Questa rinascita del titolo ha portato al titolo ben 100.000 giocatori di picco e uno di questi ha deciso di festeggiare questo traguardo in modo particolare. Roland Oberheim ha infatti creato una composizione di pannelli di vario colore che, insieme, vanno a formare una vera e propria opera pixel art. Grazie al sistema di costruzione presente nel titolo e alle diverse piattaforma di vari colori, l’utente ha creato una riproduzione convincente della faccia del tanto amato Sean Murray. Vediamo insieme quest’opera d’arte composta da 37×50 quadrati di costruzione.

 

No Man's Sky

Non finisce qui: il pianeta è visitabile a tutti i giocatori, basta inserire le coordinate che trovate nell’ultima immagine. Con i nuovi metodi di spostamento nella Galassia di Euclide, potete raggiungere il fulgido Sean Murray di Carbonio in men che non si dica. Inoltre, potrete organizzare dei gruppi turistici dedicati, grazie alla nuova formula multigiocatore. Che ne pensate? Andrete in visita al grande testone? Fatecelo sapere con un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi