Dr Commodore
LIVE

Le Run Girls, Run canteranno la nuova opening di Kiratto Pri☆Chan

I membri della unit di seiyuu Run Girls, Run (Koko Hayashi, Nanami Atsugi e Yuuka Morishima) hanno annunciato all’evento per celebrare il primo anniversario del gruppo che eseguiranno la opening per il terzo cour della serie Kiratto Pri☆Chan. La canzone si intitolerà “Go! Up! Stardom!” e verrà rilasciata in CD il 31 ottobre. Il gruppo ha anche eseguito la opening per il primo cour (intitolata “Kiratto Start“) e due dei membri (la Hayashi e la Atsugi) danno la voce a due personaggi principali dell’anime.

Dbr50W2U8AAmzuA
La serie, prodotta dagli studi Dongwoo Animation (Pretty Rythm All Star Selection) e Tatsunoko Production (Ping Pong The Animation), è l’opera più recente del franchise Pretty Rythm ed è iniziata lo scorso 8 aprileIl terzo cour della serie inizierà ad ottobre.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-30/run-girls-run-performs-new-opening-theme-song-for-kiratto-pri-chan-anime/.134886 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi