fbpx
Breaking News News Ps4 Videogames

Spider-Man entra ufficialmente in fase gold

Spider-Man

Spider-Man è pronto

Spider-Man è entrato ufficialmente in fase gold, lo annuncia Insomniac Games in un Tweet in cui ringrazia Marvel e PlayStation per il loro supporto nella creazione del gioco. Il gioco arriverà dunque puntuale all’appuntamento nei negozi il 7 settembre senza subire ritardi, raccontandoci una storia originale dell’uomo ragno alle prese con la criminalità di New york.

Spider-Man

Il gioco sarà disponibile il 7 settembre 2018 in esclusiva PlayStation 4. Avete già visto le edizioni disponibili al lancio e i bonus del preordine? Potete trovarle qui.  Siete felici dell’annuncio? Lo comprerete? Fatecelo Sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.