Dr Commodore
LIVE

PES 19, Konami conferma le licenze della Lega Turca

La Turkish Süper Lig si aggiunge alla rosa di licenze di PES 19

Konami ha recentemente annunciato che PES 19 ha ufficialmente la licenza per la Lega Turca. È la prima volta che la Turkish Süper Lig appare nel gioco calcistico di Konami. Inoltre, Konami ha dichiarato che saranno presenti tutti e 18 i club con squadre e statistiche aggiornate su base settimanale.

PES 19

Una lega molto promettente e con una storia solida alle spalle 

Il campionato turco comprende squadre come Galatasaray, Fenerbahçe, Beşiktaş e Trabzonspor. Questi club sono noti per i loro fan appassionati. Infatti, l’Intercontinental Derby, noto anche come Eternal Rivalry, vede il Fenerbahçe e il Galatasaray scontrarsi l’uno con l’altro tra le più intense atmosfere del calcio mondiale.

Il grintoso scozzese Graeme Souness, che ha gestito il Galatasaray a metà degli anni ’90, ha quasi scatenato una rivolta dopo aver piazzato una bandiera del Galatasaray al centro del campo dopo aver battuto il Fenerbahçe nella finale della Coppa di Turchia del 1996 nello stadio del Fenerbahçe. Forse Souness sarà una delle nuove leggende di PES 2019?

Dopo un decennio di esclusività, Konami ha perso la Champions League, che è andata in mano a Fifa 19, quindi l’attenzione è tutta sulle nuove licenze di PES 2019. In risposta a ciò, Konami ha annunciato che ha ufficialmente le licenze per: il campionato scozzese, la Superligaen danese, la portoghese Liga NOS, la Pro League belga, la Super League svizzera, la Superliga argentina, la Prem’er Liga russa e ora il campionato turco.

E voi cosa ne pensate? Siete felici di questo nuovo acquisto da parte di Konami? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi