Dr Commodore
LIVE

Valve, torna Jay Pinkerton: nuovi giochi in arrivo?

Jay Pinkerton fa il suo ritorno in Valve

Lo scrittore di Portal 2, Left 4 Dead e dei fumetti di Team Fortress 2, Jay Pinkerton, è tornato in Valve dopo l’addio avvenuto nel giugno dell’anno scorso per ragioni sconosciute.

Left 4 Dead

Pinkerton è stato il quarto scrittore a lasciare lo studio. Infatti, sono andati via anche Eric Wolpaw e Chet Faliszek all’inizio del 2017, oltre che lo scrittore di Half-Life Marc Laidlaw nel gennaio 2016. Il nome di Pinkerton è stato individuato nella pagina dello staff di Valve e la notizia si è subito diffusa ovunque. Troviamo il nome sotto ‘Other Experts’ invece che ‘Writing’, quindi non è ancora chiaro che ruolo abbia. Il ritorno suo ritorno coincide piuttosto bene con le parole di Gabe Newell, il quale promise che Valve avrebbe prodotto nuovi giochi. L’acquisizione di Campo Santo, software house che ha dato vita a Firewatch, non è un caso.

E voi cosa ne pensate? Siete felici di questo ritorno? Fatecelo sapere con un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi