Dr Commodore
LIVE

Il seiyuu Yuuichiro Umehara viene dimesso dall’ospedale

L’agenzia di talenti Arts Vision ha annunciato che il seiyuu Yuuichiro Umehara è stato dimesso dall’ospedale. Il seiyuu era stato ricoverato a maggio a causa della encefalomielite acuta disseminata (EAD), una malattia autoimmune che agisce sul sistema nervoso. Da allora il seiyuu aveva preso una pausa a tempo indeterminato dal lavoro per curarsi, e alcuni dei personaggi a cui doveva dare e/o stava dando la voce sono stati affidati a dei suoi colleghi. L’agenzia ha aggiunto che Umehara tornerà lentamente al lavoro e che l’agenzia terrà in considerazione le sue condizioni fisiche.

1525930249 85c764428d23fef1fae1d77ea60afedf
In questa stagione sentiamo la voce di Umehara nella serie Planet With, dove doppia il personaggio Hideo Torai.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-30/voice-actor-yuichiro-umehara-leaves-hospital-will-slowly-return-to-work/.134854 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi