fbpx
News Ps4 Videogames

Gran Turismo Sport, il nuovo update aggiunge le microtransazioni

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport si aggiorna

A luglio è stato rilasciato da Polyphony Digital l’aggiornamento 1.23 di Gran Turismo Sport. Con esso, sono state introdotte nel gioco diverse novità, incluse le microtransazioni. L’aggiunta più importante è il nuovo circuito da gara Saint-Croixe, disponibile in 3 diverse forme. Troviamo anche decalcomanie per il pilota e 7 nuovi veicoli:  Mazda 787B, Ferrari 250 GTO CN.3729GT, Ford GT LM SPEC II TEST Car, Daihatsu Copen Active Top, Honda S660, Honda Beat e Mercedes-AMG F1 W08. Quest’ultima, è la configurazione che ha portato Luis Hamilton sulle vette della F1.

Le microtransazioni permettono di acquistare veicoli dal costo inferiore ai 2 milioni di crediti. Un’aggiunta poco invasiva per i giocatori, dopo diversi aggiornamenti gratuiti rilasciati dalla software house. State già sfrecciando sul nuovo circuito? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.