Dr Commodore
LIVE

Chilling Adventures of Sabrina: ecco la data d’uscita della serie Netflix

La giovane strega Sabrina Spellman tornerà presto in tv con Chilling Adventures of Sabrina. E la data d’uscita non poteva essere più appropriata!

In occasione del press tour della Television Critics Association, il colosso dello streaming Netflix ha rivelato la data di uscita di una delle serie originali della piattaforma più attese e chiacchierate degli ultimi mesi, Chilling Adventures of Sabrina.
La serie, basata sulla serie di fumetti omonima della Archie Comics, reimmagina le avventure della giovane strega Sabrina Spellman negli anni Sessanta. I toni dark e horror prenderanno spunto da Rosemary’s baby – Nastro rosso a New York e L’esorcista.

La prima stagione di 10 episodi debutterà su Netflix venerdì 26 ottobre, giusto in tempo per una bella maratona durante la notte di Halloween!Chilling Adventures of Sabrina

Ritorno alla “vita da strega”

Sabrina, interpretata dalla star di Mad Men Kiernan Shipka, si ritroverà ad affrontare la minaccia delle forze oscure cercando di tenere insieme i pezzi della sua vita, tra il suo essere mortale e l’essere strega.

Ad accompagnarla ci saranno la sua migliore amica Rosalind Walker (Jaz Sinclair), le due insostituibili zie Hilda (Lucy Davis) e Zelda (Miranda Otto) e ovviamente Harvey Kinkle (Ross Lynch), il ragazzo di Sabrina.

A dar filo da torcere alla nostra protagonista ci sarà Mary Wardell (Michelle Gomez), insegnante presso la Baxter High posseduta dalla sensuale manipolatrice Madam Satan.

Chilling Adventures of Sabrina

Ovviamente, Salem non potrà mancare!

Personaggi della serie saranno anche Ambrose Spellman (Chance Perdomo), il cugino inglese di Sabrina, e George Hawthrone (Bronson Pinchot), preside del Baxter High. Ci saranno anche Padre Blackwood (Richard Coyle), Alto Prete della Chiesa della Notte e preside dell’Academy of Unseen Arts, e Prudence (Tati Gabrielle), studente dell’Academy of Unseen Arts e leader delle Weird Sisters.

Sabrina è descritta nel comunicato ufficiale come “una giovane emancipata metà umana e metà strega. La giovane dai poteri sovrannaturali ha appena iniziato la sua formazione di strega, anche se cerca di tenere le fila di una vita normale come studentessa del secondo anno presso il Baxter High.
Sabrina è intelligente, compassionevole e coraggiosa, a volte sconsiderata. Solo lei si oppone alle forze dell’oscurità che minacciano il mondo.”
La serie tv sarà ambientata nello stesso universo di Riverdale.

Siete in attesa di Chilling Adventures of Sabrina? Cosa vi aspettate da questa serie Netflix?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi