Dr Commodore
LIVE

Rivelati lo staff, il cast, una nuova visual e la data di messa in onda di Karakuri Circus

Sono stati annunciati lo staff, il cast, una nuova visual e la data di messa in onda di Karakuri Circus, serie tratta dall’omonimo manga di Kazuhiro Fujita (Ushio e Tora).

tumblr pcmcraKCn51rzp45wo1 1280
Come nell’adattamento animato di Ushio e Tora Satoshi Nishimura si occupa della regia della serie, mentre l’autore originale del manga Kazuhiro Fujita e Toshiki Inoue (Iron Man, Chaos;HEAd) si occupano della composizione della serie. Takahiro Yoshimatsu (Supernatural: The Anime Series, Slayers Returns) cura il character design. Yuuki Hayashi (My Hero Academia, Hugtto! Precure) compone la colonna sonora. La seiyuu Chihiro Ueda doppierà Masaru Saiga, Rikiya Koyama doppierà Narumi Kato e Megumi Hayashibara doppierà Shirogane Saiga.

Sinossi:
Narumi Kato soffre della sindrome di Zonapha, una misteriosa malattia che stoppa la respirazione a meno che non faccia ridere le persone. Si ritrova costretto ad abbandonare il suo allenamento nel kenpo e a tornare in Giappone, dove ora lavora come clown. Il problema però è che non è molto divertente.
Un giorno il ragazzo incontra Masaru Saiga, l’erede di un’enorme fortuna, al quale regala la prima risata del giorno. Quando realizza che Masaru è inseguito da degli assassini, Narumi interviene per proteggerlo, venendo a sapere che gli assassini non usano armi convenzionali ma delle enormi marionette. I due incontrano in breve tempo la misteriosa Shirogane, che controlla anche lei una marionetta e dichiara di esser stata mandata dalla Francia dal nonno di Masaru per proteggerlo. I loro cammini si uniscono e si separano: karakuri e circo, marionette e artisti circensi, lacrime e risate. Lo strano circo che diffonde la sindrome di Zonapha, le misteriose marionette umane chiamate collettivamente Shirogane e i burattinai, dei quali l’immortale risentimento mette in moto entrambi i lati di questa performance.

karakuri pc modal kv 01
La serie, prodotta dallo studio VOLN (Idol Jihen, Voglio mangiare il tuo pancreas), avrà 36 episodi e andrà in onda a partire da ottobre sulle reti Tokyo MX e BS11. La serie sarà inoltre trasmessa in simulcast su Amazon Prime Video.

Fonte: http://moetron.net/post/176361640315/the-tv-anime-to-karakuri-circus-will-have-itshttp://moetron.net/post/176400780885/new-key-visual-preview-staff-and-cast-for-the .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi