Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova visual, la storia e lo staff dell’OAV di Re:Zero

Durante la presentazione sul palco di Re:Zero all’evento “MF Bunko J Summer School Festival” è stata rivelata una nuova visual per l’OAV della serie, Re:Zero – Memory Snow.

New key visual for “Re:Zero Memory Snow” OVA. It will be screened in Japanese theaters on October 6th.
L’account Twitter del franchise ha rivelato anche la storia e lo staff dell’episodio.

ATTENZIONE SPOILER

La storia dell’OAV è ambientata dopo che Subaru e amici hanno sconfitto la bestia demoniaca Wolgarm, la fonte della maledizione, e salvato i bambini del villaggio Irlam. I personaggi hanno finalmente un momento di pace e Subaru va in una certa missione segreta che non deve far scoprire a nessuno. Nonostante Subaru indossi un travestimento, Petra e gli altri bambini del villaggio capiscono subito chi è. Ora che la missione è stata scoperta, come andrà il “corso di appuntamenti” di Subaru con Emilia?

I membri dello staff della serie tornano a lavorare all’OAV: Masaharu Watanabe si occupa della regia dell’episodio presso lo studio White Fox, mentre Tatsuya Koyanagi si occupa della supervisione alla regia. Kyuta Sakai è il direttore dell’animazione e adatta il character design originale di Shinichiro Otsuka per le animazioni. Masahiro Yokotani si occupa dello scenario e l’autore della serie di light novel originale Tappei Nagatsuki supervisiona lo scenario. Kenichiro Suehiro compone la colonna sonora. I seiyuu Yusuke Kobayashi, Rie Takahashi, Inori Minase, Yumi Uchiyama, Rie Murakawa, Satomi Arai e Takehito Koyasu riprenderanno i rispettivi ruoli di Subaru, Emilia, Rem, Puck, Ram, Beatrice e Roswall L. Mathers. L’OAV verrà distribuito nei cinema giapponesi il 6 ottobre.

Fonti: http://moetron.net/post/176392736330/new-key-visual-for-rezero-memory-snow-ova-ithttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-29/re-zero-memory-of-snow-ova-2nd-key-visual-returning-staff-revealed/.134820 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi