Dr Commodore
LIVE

Il sequel di Frame Arm Girls sarà un film

L’account Twitter ufficiale della serie Frame Arm Girls ha rivelato che il precedentemente annunciato sequel della serie sarà un film anime. L’account ha dichiarato che rivelerà ulteriori informazioni prossimamente.


Kotobukiya aveva rilasciato un teaser per il sequel a marzo, il quale faceva intemndere che ci sarebbe stata l’introduzione del personaggio Innocentia.

La linea di modellini di Frame Arm Girls, creata nel 2015, ha i  design realizzati da Humikane Shimada (Strike Witches), e si vedono i modellini dei robot della linea precedente (Frame Arms) rappresentati come delle ragazze. La serie anime tratta dalla linea di modellini, prodotta dagli studi Zexcs (Asagao to Kase-san) e A-Cat, è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017.

Fonti: http://moetron.net/post/176396542670/the-frame-arms-girl-anime-sequel-will-be-a-film , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-29/frame-arms-girl-anime-sequel-project-revealed-as-film/.134825 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi