Dr Commodore
LIVE

I 2 smartphone che fanno sembrare iPhone X “da poveri”

Il costoso iPhone X è stato spodestato: da qualche tempo non è più lo smartphone più costoso!

Per portare a casa uno di questi smartphone, occorre sborsare ben più dell’intero ammontare di uno stipendio medio. Una cifra non indifferente che non tutti sono disposti a spendere per un cellulare. Partendo dal presupposto che più costoso non significa necessariamente migliore, andiamo a vedere i due contendenti. Si tratta delle versioni riviste in salsa automobilistica di due dispositivi già da tempo noti.

Huawei Mate RS Porsche Design

huawei mate rs

Il nuovo Mate RS è la versione pompata con gli steroidi di P20 Pro. Offre quanto di meglio ci si possa aspettare da uno smartphone di ultima generazione. Prende in eredità dal fratello minore l’ottima tripla fotocamera e la dotazione hardware in generale, ma ne migliora notevolmente l’estetica e aggiunge nuove funzioni. Il design di Mate RS è senza dubbio il suo punto forte: monta infatti un display full vision da 6 pollici con cornici sottili e privo di notch. Tra le caratteristiche esclusive troviamo: il sensore di impronte sotto al display e un taglio di memoria estremo da 8gb di RAM e 512 GB di storage. Il prezzo richiesto per questo prodotto elitario è di 2095€.

Oppo Find X Lamborghini Edition

IMG 20180622 135744

Abbiamo già imparato a conoscere Oppo Find X, grazie anche al suo sistema di apertura rivoluzionario, non tutti però sanno dell’esistenza dell’esclusiva versione Lamborghini. Oltre alle più avanzate caratteristiche già presenti sul gemello “low cost”, questo dispositivo sfrutta il nuovo standard per la ricarica SuperVOOC, che consente l’intera carica della batteria in soli 35 minuti. Monta un display OLED da 6.4 pollici completamente borderless, un’avanzato sistema di fotocamere a scomparsa meccanizzato e ben 512 GB di storage. La scocca adotta una trama simil fibra di carbonio, per ricordare i materiali usati da Lamborghini nelle sue super car. Per avere questo futuristico device occorrono ben 1699 euro.

E voi cosa ne pensate? Paghereste così tanto uno smartphone?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi