Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo film di Digimon

Durante l’evento “Digimon Kanshasai 2018 -Special Meeting in Odaiba-” è stato annunciato che è in lavorazione un nuovo film del franchise, provvisoriamente intitolato Gekijouban Digimon Adventure (Versione cinematografica Digimon Adventure). Il nuovo film fa parte del progetto per il 20° anniversario del franchise.


Hiromi Seki
, la produttrice dei vari anime di Digimon, copre il ruolo di supervisore nel nuovo film. Katsuyoshi Nakatsuru torna dai primi progetti anime del franchise per occuparsi del character design e Kenji Watanabe cura il design dei Digimon come nelle precedenti serie del franchise. All’evento è stata inoltre mostrata una visual che mostra due dei protagonisti della prima serie di Digimon e di Digimon Adventure tri., Taichi Yagami e Yamato Ishida, all’età di 22 anni.


Fonti: http://moetron.net/post/176404327635/the-new-digimon-20th-anniversary-project-will-be-ahttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-29/digimon-gets-new-film-project-with-original-anime-staff-aged-characters/.134830 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi