Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di Okoshiyasu, Chitose-chan

Lunedì sono stati aperti un account Twitter e un sito per annunciare che il manga Okoshiyasu, Chitose-chan di Yukiko Natsume riceverà un adattamento anime.

djsakkdv4aapkpn
Il manga segue una soffice pinguina Imperatore che vive a Kyoto. La storia mostra la cucina e  vari luoghi di Kyoto (come il ponte Togetsu-kyou, il boschetto di bambù di Arashiyama, il tempio di Futari Inari-taisha, e il tempio di Kiyomizu-dera) dal punto di vista di un pinguino. Kyou Yatate (Bananya, CoCO & NiCO, Mitchiri Neko) dirigerà la serie presso lo studio Gathering (BAR Kiyaware Tasai). Koguma comporrà la colonna sonora e VAP si occuperà della produzione e della presentazione del progetto. La serie andrà in onda a partire dal 5 ottobre alle 25:35 (6 luglio ore 1:35 ora giapponese) sulle reti Tokyo MX e KBS Kyoto.

Il manga originale viene pubblicato sulla rivista Be-Love di Kodansha ed è al momento composta da 3 volumi.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-29/okoshiyasu-chitose-chan-manga-about-baby-penguin-in-kyoto-gets-tv-anime/.134835 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi