Dr Commodore
LIVE

Voglio mangiare il tuo pancreas: Yoru Sumino è dubbioso riguardo alla trasposizione anime

L’autore di Voglio mangiare il tuo pancreas Yoru Sumino ha sentimenti contrastanti sul film anime tratto dal suo romanzo

L’autore del romanzo Voglio mangiare il tuo pancreas Yoru Sumino ha visto in anteprima l’adattamento anime della sua opera. Sumino ha postato la sua opinione del film su Twitter, e gli altri utenti hanno elogiato la sua onestà. Sumino ha scritto:

Ho visto l’anime di Pancreas. Ci sono delle buone parti, ma onestamente ce ne sono altre che non sono soddisfacenti. Comunque, Sakura e Kyouko sono estremamente carine, e ho visto come il protagonista va avanti. Nel mio cuore sono contento di aver scritto questa storia. Inoltre, la canzone dei sumika è davvero troppo bella. Lascio il resto a quelli che lo vedranno.

A new PV and poster visual for the anime film “Kimi no Suizou wo Tabetai” is now available. Emi Wakui will also be joining the cast. The movie will open in Japanese theaters September 1st (Studio VOLN)

Il film è stato proiettato in anteprima a Tokyo il 24 luglio e verrà distribuito nei cinema giapponesi il primo settembre. In Italia il film verrà distribuito da Dynit e Nexo Digital il 21, 22 e 23 gennaio 2019.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/interest/2018-07-27/i-want-to-eat-your-pancreas-novel-author-shares-mixed-feelings-on-anime-film/.134676 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi