Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo PV, una nuova visual e la ending di Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai

Il primo special live di Niconico dedicato alla serie Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai, adattamento della serie di light novel Seishun Buta Yarou Series scritta da Hajime Kamoshida e illustrata da Keiji Mizoguchi, ha mostrato un nuovo PV e una nuova visual per l’anime. Nella nuova visual sono presenti tutte le 6 eroine principali della serie.

PV:

https://www.dailymotion.com/video/x6qjdci

Nuova visual:

tumblr pcl61a5HYB1rzp45wo1 1280
La live ha inoltre rivelato la ending della serie, la quale è stata anche anticipata in un video. Il titolo della ending è “Fukashigi na Karte“, sarà cantata dalle sei eroine principali (doppiate ovviamente della rispettive seiyuu) e sarà composta dai fox capture plan.

PV della ending:

https://www.dailymotion.com/video/x6qjf6j

Copertina del CD della ending:

tumblr pcl61a5HYB1rzp45wo2 1280
Il CD del singolo sarà rilasciato il 3 ottobre con una copertina esclusiva disegnata dalla character designer dell’anime Satomi Tamura. Le seiyuu Asami Seto e Yurika Kubo appariranno all’evento per l’uscita del Cd, che si terrà il 7 ottobre. Tramite una campagna su Twitter 10 persone avranno la possibilità di vincere un poster della visual mostrata sopra, mentre altre 3 persone avranno la possibilità di vincere un poster firmato dalle seiyuu delle 6 eroine. La campagna offrirà dei contenuti digitali per tutti quando il post riceverà 3000 mi piace.

La serie, prodotta dallo studio CloverWorks (Persona 5 The AnimationDakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu) e diretta da Souichi Masui (Hitsugi no ChaikaSakura Quest), andrà in onda a partire da ottobre.

Fonti: http://moetron.net/post/176376968810/seishun-buta-yarou-wa-bunny-girl-senpai-no-yumehttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-28/seishun-buta-yaro-anime-unveils-1st-promo-video-ending-song/.134813 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi