fbpx
Videogames News Nintendo

Nintendo Switch: arrivano i controller ispirati al GameCube?

Nintendo Switch

Ecco i controller per Nintendo Switch ispirati al GameCube!

Secondo una foto su Reddit, a breve i possessori di Nintendo Switch potranno mettere mano su un controller Pro ispirato a quello di GameCube. È infatti trapelata su Reddit un’immagine del nuovo Nintendo Switch Pro Controller. Secondo Mew_The_Creator, un utente Reddit, sono in arrivo dei controller per Switch ispirati a quelli del GameCube. Pare che, nel negozio in cui lavora, Nintendo abbia inviato le scatole dei controller per creare i layout per i negozi.

“Nintendo ce li ha inviati per permetterci di creare il layout per i negozi. I controller non sono all’interno delle scatole, ma il prodotto è confermato”

L’utente ha dichiarato di aver scattato la seguente foto alle confezioni dei due controller:

Switch

Al momento non c’è nulla di ufficiale, quindi non si sa né uscita néprezzo ma, come si può vedere dalla foto, a quanto pare saranno prodotti dalla PowerA.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di questa notizia? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!