Dr Commodore
LIVE

Il manga Poe no Ichizoku Unicorn di Moto Hagio va in pausa fino alla prossima primavera

Il numero di settembre della rivista Monthly Flowers di Shogakukan ha annunciato che il manga Poe no Ichizoku Unicorn di Moto Hagio andrà in pausa e tornerà la prossima primavera. Un capitolo è stato pubblicato nel numero uscito questa settimana. Il manga è un sequel di Poe no Ichizoku ambientato 40 anni dopo la scomparsa di Edgar e Allan durante un incendio. La Hagio ha lanciato la serie sulle pagine della rivista il 28 maggio.

unicorn
Poe no Ichizoku è un manga fantasy composto da storie brevi ce ruotano attorno ad un giovane vampiro di nome Edgar, che ha vissuto epr 200 anni. La serie è ambientata nell’Europa del 19° e 20° secolo. La serie è composta da 5 volumi, che sono stati pubblicati tra il 1974 e il 1976.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-27/moto-hagio-new-the-poe-clan-unicorn-manga-goes-on-hiatus-returns-in-spring-2019/.134772 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi