Dr Commodore
LIVE

Il manga No Mark Bakuhaitou sarà trasposto in un film live-action

Il manga No Mark Bakuhaitou di Masayuki Katayama sarà adattato in un film live action. Akifumi Tokizawa dirigerà e scriverà il film, mentre Akira Ishida degli STYLE FIVE (prima immagine sotto) e Yuuma Yamato (seconda immagine sotto) interpreteranno rispettivamente i due protagonisti Tanjuuro Bakuoka e Tamotsu Tetsupeki.

mark1
mark2
Il manga è stato serializzato dal 1989 al 1997, e la casa editrice Takeshobo l’ha pubblicaot in 7 volumi. Il manga segue le vicende del geniale giocatore professionsita di mahjong Tanjuurou Bakuoka, il quale regna nel gioco grazie alle sue abilità di bakuhai (o leggere le mani degli avversari), e punta a vincere i titoli che gli rimangono. Tanjuurou viene sfidato da un giocatore ordinario di nome Tamotsu Tatsupeki. Il manga ha ispirato un videogioco per SNES nel 1995.

no mark
Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-27/masayuki-katayama-no-mark-bakuhaito-mahjong-manga-gets-live-action-film/.134792 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi