fbpx
News Videogames

EA, il programma Offre la Ditta è stato rimosso

Origin

Offre la Ditta? Non più

Dopo anni di onorata operatività, il programma Offre la Ditta di EA presente sulla propria piattaforma di gioco, Origin, ha chiuso i battenti. Nel browser dedicato, infatti, la voce che permetteva di raggiungerlo è stata rimossa e la pagina non risulta accessibile. EA non ha ancora detto nulla in proposito, ma la risposta dell’assistenza tecnica ad un utente pare fugare ogni sorta di dubbio: è stato detto che tale programma è stato reso inattivo.

Dead Space

Il programma, comunque, aveva permesso a molti giocatori di recuperare titoli del calibro di Dead Space o alcuni capitoli di Medal of Honor. La sua mancanza potrebbe quindi essere sentita da alcuni utenti. Tuttavia, il catalogo di Offre la Ditta non veniva aggiornato da tempo, risultando il primo campanello d’allarme. Non è comunque chiaro se questa manovra sia irreversibile o meno; non ci resta che aspettare un comunicato ufficiale di Eletronics Arts.

Che ne pensate? Avete scaricato e giocato a qualche titolo grazie a questo servizio?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Facebook Comments

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera.
Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.