Dr Commodore
LIVE

Due importanti personaggi FOX presto nel Marvel Cinematic Universe?

Si sta delineando la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe?

Quelli appena trascorsi sono stati indubbiamente giorni concitati per il mondo Marvel. La fusione è stata ufficialmente approvata dagli azionisti  e adesso Disney è ufficialmente in possesso di tutti i personaggi fino ad oggi controllati dalla FOX, X-Men e Fantastici 4 compresi.

Nella giornata di ieri è circolata una voce riguardo la presunta cancellazione di alcuni film FOX. Lo stesso report, ovviamente non verificato e da prendere con le pinze ci dava anche delle notizie più belle.  I Marvel Studios avrebbero infatti dei piani per 2 personaggi di proprietà FOXSilver Surfer e Galactus. I due erano già apparsi nel film del 2007 I Fantastici 4 e Silver Surfer e presto potrebbero debuttare nel Marvel Cinematic Universe.

Marvel Cinematic UniverseGià nel 2012 Kevin Feige cercò di riappropriarsi dei 2 personaggi proponendo all’allora concorrenza i diritti di Daredevil. Oggi invece i personaggi sono ritornati nel portfolio Disney assieme ad un nutrito gruppo di altri supereroi che speriamo di vedere presto sul grande schermo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi