Dr Commodore
LIVE

DOUBLE DECKER! Doug & Kirill e The Rising of Shield Hero saranno proiettati in anteprima al Crunchyroll Expo

Crunchyroll Expo ha annunciato attraverso il proprio sito che proietterà in anteprima i primi due episodi della serie Double Decker! Doug & Kirill e il primo episodio della serie The Rising of Shield Hero (Tate no Yuusha no Nariagari). La fiera si terrà dall’1 al 3 settembre a San Jose, in California.

DOUBLE DECKER! Doug & Kirill è un anime originale prodotto dallo studio Sunrise (Gundam, Code Geass) e fa parte del  “nuovo progetto animato di Tiger & Bunny“. La serie seguirà una coppia di detective: uno è un veterano nel campo mentre l’altro è un principiante. La messa in onda inizierà ad ottobre. Crunchyroll porterà la serie in simulcast.

Double Decker
The Rising of Shield Hero è l’adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Aneko Yusagi e illustrata da Minami Seira. L’anime è stato annunciato all’Anime Expo 2017. La serie è prodotta dallo studio Kinema Citrus (Yuyushiki, Made in AbyssShoujo☆Kageki Revue Starlight).

Rising of the Shield Hero
Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-28/crunchyroll-expo-to-host-premiere-screening-of-double-decker-doug-and-kirill-anime/.134804https://crunchyrollexpo.com/double-decker-doug-kirill-premiere-screening/https://crunchyrollexpo.com/the-rising-of-the-shield-hero-ep-1-worldwide-premiere/ .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi