Dr Commodore
LIVE

Rilasciato un nuovo trailer del film di My Hero Academia

Il canale YouTube ufficiale della Toho ha rilasciato un nuovo trailer per il film di My Hero Academia,  My Hero Academia The Movie: The Two Heroes (My Hero Academia The Movie: Futari no Hero). Come nei precedenti trailer, anche in questo è presente la sigla del film, “Long Hope Philia“, eseguita da Masaki Suda.

Il numero 34 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha rivelato che Ryohei Kimura doppierà David Shields da giovane nel film (immagine sotto), e che il numero 35 della rivista conterrà uno speciale one-shot di 15 pagine intitolato “Kitto Daremo ga Dareka no Hero“. Questo one-shot, disegnato da Yoko Akiyama, è incentrato sulla figlia di David, Melissa, e su un certo eroe che lei incontrerà.

davidshield

Il film di My Hero Academia vede il ritorno dello stesso cast e di molti membri dello staff dalla serie anime e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 3 agosto. La terza stagione della serie è attualmente in corso in Giappone ed è disponibile in simulcast su VVVVID.

Fonti: https://twitter.com/pkjd818/status/1022770244908011521 , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-23/more-cast-spinoff-manga-1-shot-revealed-for-my-hero-academia-two-heroes-film/.134565 .

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi